Giro di ricognizione

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 18:04
Avatar

quartermaster
*******

Group:
.admin
Posts:
4,651
Location:
NYPD

Status:
anonimus


Alex Louis Armstrong

Già che mi trovavo a Central City ho deciso di fare un giro nel campo di addestramento.
Ci sono molti ragazzi promettenti, mi aspettavo molta meno gente.
Uno in particolare mi ha colpito. Mi avvicinai per chiedergli come si chiamava.

 
www  Top
Katzinskij
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 18:09




Marcovic stava facendo stretching (?) per cominciare l'allenamento pomerdiano.
Prese la pistola per pulirla quando una gigantesca ombra coprì il sole.
Si voltò allarmato poi vide che era Armstrong... per fortuna aveva ancora la giacca addosso, non era la prima volta che si trovava ad "ammirare" i suoi muscoli scultorei
Abbozzò un saluto militare.

 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 18:10
Avatar

quartermaster
*******

Group:
.admin
Posts:
4,651
Location:
NYPD

Status:
anonimus


Risposi al saluto.
- Dimmi, ragazzo, come ti chiami?
 
www  Top
Katzinskij
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 18:12




Signore, soldato semplice Marcovic Katzinskij, signore.
Nonostante la simpatia che sprizzava Armstrong jmi incuteva sempre un po di timore, quindi provai a smorzare la tensione con una battuta, sperando che non mi mandasse a fare 30 giri di corsa del campo
e lei come si chiama?
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 18:17
Avatar

quartermaster
*******

Group:
.admin
Posts:
4,651
Location:
NYPD

Status:
anonimus


Era proprio un ragazzo simpatico. Risi e sembrò spaventarsi.
- Non preoccuparti nonostante la mia mole non farei del male nemmeno a una mosca.
Capo Alchimisti Alex Louis Armstrong.- Risposi.
- Come mai hai deciso da arruolarti?
 
www  Top
Katzinskij
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 18:25




è la mia vita signore, è tutta la vita che sogno di essere un soldato, ma non lo faccio per uccidere o cose simili, è il mio lasciapassare per la palestra gratuita e per un mucchio di ragazze
Non ce la feci a non pensare alla sorella del capo degli alchimisti, ma contenni lo sguardo e continuai a parlare con Armstrong
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 18:30
Avatar

quartermaster
*******

Group:
.admin
Posts:
4,651
Location:
NYPD

Status:
anonimus


- Gran bel motivo.
In ogni caso mi sembri il migliore qui dentro.- Gli misi una mano sulla spalla.- Continua così ragazzo e vedrai che un giorno farai grandi cose. Nessuno ti dimenticherà.-

Ne servivano ben più di uno di soldati del genere, ma sapere che almeno uno esisteva era già un sollievo.

- Cosa sei pronto a fare per la tua patria?- Volevo saperne di più. Mi misi a camminare avanti e indietro, pensando alle domande più importanti.
 
www  Top
Katzinskij
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 18:33




la patria? penso che farei di tutto, anche morire, dopotutto la "patria" conta migliaia di persone e , anche se non penso di fare la differenza, credo che una persona che muore possa aiutare la patria a crescere... signore
Armstrong era un alchimista, una volta avevo provato a fare una cosa di alchimia, ma invece di riparare un fucile, lo ruppi in piu pezzi e lo dovei ricomprare nuovo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 18:36
Avatar

quartermaster
*******

Group:
.admin
Posts:
4,651
Location:
NYPD

Status:
anonimus


Era la risposta che volevo sentire.
- Molto bene... Quindi puoi garantirmi che ubbidirai ciecamente agli ordini del Comandante Supremo e che non replicherai, indipendentemente da cosa implichino?-
 
www  Top
Katzinskij
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 18:50




ovviamente obbedrò... ma non posso garantirle che non repliccherò... c'è liberta di parloa in questo mondo... comunque le ripeto che obbedirò di sicuro!
credevo in tutto quello che avevo detto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 18:52
Avatar

quartermaster
*******

Group:
.admin
Posts:
4,651
Location:
NYPD

Status:
anonimus


-D'accordo, hai ragione.
Su cosa in particolare avresti da replicare?
 
www  Top
Katzinskij
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 19:29




no signore, per ora su niente di particolare, non penso che mustang sia un demente... scusi le parole. e quindi per ora non ho niente da replicare.
Lo dissi come se fosse una specie di scusa... eppure non c'era bisogno di scusarsi
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 19:44
Avatar

quartermaster
*******

Group:
.admin
Posts:
4,651
Location:
NYPD

Status:
anonimus


- Bene.- Era abbastanza direi.
- Ti lascio continuare il tuo addestramento allora.- Lo salutai con il solito saluto militare.- E' stato un piacere aver conosciuto un soldato come te, spero te la caverai. Arrivederci.-
 
www  Top
12 replies since 15/2/2010, 18:04   77 views
  Share